Debutto di prestigio per ASM a Mantova. Cena del Rotary Club per i nostri progetti.

Un debutto prestigioso con un parterre d’eccellenza per ASM a Mantova. Il 12 settembre scorso, il Rotary Club Mantova Sud ha scelto di far conoscere la nostra Associazione ai propri aderenti, dedicando ad ASM la cena organizzata per festeggiare il compleanno del Prefetto del sodalizio, Maurizio Stradiotto. Grazie alla sua sensibilità, a quella del Presidente del Club Gianluca Pinotti e all’amicizia dei soci Giorgio Gabrieli e Simonetta Callegarini, che celebravano il loro anniversario di matrimonio, i numerosi partecipanti all’evento hanno potuto avere notizie sugli scopi e le attività di ASM, sia attraverso i materiali informativi loro distribuiti, sia ascoltando le parole del nostro Segretario Generale Maurizio Fabbri. I nostri progetti hanno suscitato grande interesse nei presenti, fra i quali figuravano il Prefetto di Mantova Gerlando Iorio, il Prefetto Vicario Giorgio Spezzaferri e Giannina Roatta, Questore del capoluogo mantovano fino alla fine di agosto, oltre ad importanti professionisti e imprenditori del capoluogo e delle località vicine e all’icona del calcio Roberto Boninsegna. Il ricavato netto della riuscitissima serata è stato interamente devoluto ad ASM

.

Foto-ricordo della riuscitissima serata organizzata dal Rotary Club Mantova Sud a favore di ASM: da sinistra, il Presidente del Club Gianluca Pinotti, il Segretario Generale di ASM Maurizio Fabbri e il Prefetto del Rotary mantovano Maurizio Stradiotto

Il Segretario Generale di ASM Maurizio Fabbri ha illustrato ai partecipanti gli scopi e le attività della nostra Associazione