Un libro che si colora di solidarietà. E’ L’iniziativa di Susanna Messaggio per ASM

Un libro molto speciale, che stimola la creatività dei bambini e che si colora di solidarietà. E’ il primo volume della collana “Colorando con Susanna”, che Susanna Messaggio, noto e popolare volto della nostra televisione, ha ideato per dare ai bambini l’opportunità di sviluppare la loro fantasia colorandone i vivaci e simpatici disegni di cuccioli, lanciando nel contempo un’iniziativa di sostegno ad ASM, l’Associazione che da oltre quarant’anni lavora per far nascere sani i bambini. I proventi del libro, in vendita a 10 Euro, saranno infatti interamente devoluti ad ASM per le sue attività di informazione, ricerca scientifica e cura a beneficio delle future mamme e dei loro piccoli. Il libro solidale sarà presentato martedì 30 gennaio presso il ristorante Cracco, in Galleria Vittorio Emanuele a Milano, con un evento che si svolgerà dalle 16 alle 18, durante il quale Susanna Messaggio, in occasione del proprio compleanno, firmerà le copie del libro che aiuta ASM a difendere in modo sempre più efficace la salute dei neonati.