Testimonial

Rosanna Lambertucci
"Aiutiamo i nostri bambini a nascere sani sostenendo ASM! Il sorriso di un bimbo è la gioia più grande per un genitore, e una creatura infelice può farci precipitare nello sconforto più profondo. Se tutti daremo una mano alle attività di ricerca e di prevenzione sviluppate dall' Associazione Italiana Studio Malformazioni aiuteremo tanti neonati a venire al mondo in buona salute, liberi dal pesante fardello di sofferenze delle malattie congenite. E il loro sorriso felice sarà il ringraziamento più bello per tutti noi."

La salute è sempre importante,
ma ci sono momenti in cui lo è ancora di più.
La gravidanza è uno di questi. Per difenderla in modo sempre più efficace occorre l’aiuto di tutti. I bambini sono il nostro futuro: contribuisci anche tu a renderlo sereno.

Scopri chi siamo

Scopri chi è ASM e in che modo si è impegnata in questi 30 anni per difendere la salute dei bambini fin dal grembo materno.